CORAGGIO E INTEGRAZIONE
concorso fotografico benefico a tema animali disabili
...PERCHE’ ADOTTARE E VIVERE CON UN ANIMALE DISABILE SI PUO’
...il CORAGGIO: il coraggio di quelle persone speciali che hanno SCELTO di adottare un animale disabile o che hanno SCELTO di intraprendere un percorso in salita dopo un grave incidente o malattia del loro pet.
...l’INTEGRAZIONE: la dimostrata capacità di adattamento all’ambiente degli animali disabili. Il cane ed il gatto (e gli animali disabili in genere) hanno sorprendente spirito di adattabilità e apprendono a muoversi con disinvoltura in tempi molto rapidi, nonostante il loro handicap. Per completare la loro felicità basta semplicemente dedicare loro qualche minuto in più per aiutarli a soddisfare le loro esigenze primarie.
Vieni a scoprire tutti i dettagli e leggi il REGOLAMENTO
CHI PUO’ PARTECIPARE Può partecipare al concorso fotografico chiunque abbia incontrato nella sua vita un animale disabile (privati, associazioni, gruppi protezionisti, canili, gattili, centri cinofili, oasi…) con fotografie che abbiano come soggetto animali con menomazioni fisiche tali da denotare l’effettivo status di “disabilità” (ad esempio ipovedenti o non vendenti, paraplegici o tetraplegici con relativo carrellino, amputati, focomelici, ecc.)
COME PARTECIPARE inviando la propria foto all’indirizzo: concorsofotografico@gliamicidellamaggiolinaemio.it
QUANDO PRESELEZIONE su facebook dal 7/03/2015 al 1/05/2015 CONCORSO 16/05/2015 in occasione del “PicNicPizza 2a edizione” presso il Centro Cinofilo “La Maggiolina”
PREMI Ai vincitori (i primi 3 classificati) verrà consegnato, oltre al premio spettante, un buono d’acquisto di attrezzature per animali, alimenti o servizi che il vincitore stesso devolverà, a sua scelta, ad una Associazione bisognosa o Canile che ne abbia fatto richiesta!!!
ISCRIZIONE ASSOCIAZIONI/CANILI PER RICHIESTA PREMI Le associazioni italiane o i canili che desiderano candidarsi per poter beneficiare di uno dei buoni in premio dovranno farne preventiva richiesta motivata entro il 10 maggio. La richiesta dovrà essere inviata all'indirizzo: concorsofotografico@gliamicidellamaggiolinaemio.it
RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE
Per avere maggiori informazioni contattateci via e-mail oppure telefonate al numero 366.4306013