LOGO
"

INIZIATIVE

George

Snoopy
Snoopy
Snoopy
Snoopy
Snoopy
Snoopy
Snoopy

SNOOPY, In Brianza per riprendere ad essere un Cane e non un “piccolo martire”
Il piccolo Snoopy è stato investito un mese fa in Sicilia, è rimasto da solo per 4 giorni sul bordo della strada aspettando che qualcuno lo raccogliesse; pioggia.. sole.. pioggia.. poi, con già una zampa in cancrena che di conseguenza si è dovuta amputare, qualcuno ha raccolto il piccolo... ed è per lui cominciata la rinascita...
Snoopyno è poi approdato a noi per il lungo percorso ricostruttivo (altra zampa posteriore fratturata, bacino fratturato) e riabilitativo nella speranza però di non doverlo infine “carrellare”!!!
Il piccolo martire (così l’hanno chiamato a Pachino) da noi riceverà cure, amore e conforto.
A Voi chiediamo un sostegno ed un aiutino…pappe buone Royal, cuccette morbide in gomma piuma, traverse per la pipì, giochini soft per fargli compagnia, magari qualche soldino per “alleggerirci” il grosso impegno economico riabilitativo, e…venitelo a trovare: più coccole riceve e più sarà felice!!!
Pensate che BELLO!!! Una zia o zio tante volte al giorno che fa i grattini…adozione a distanza collettiva ma… interattiva, se lo merita questo tesoro determinato e caparbio nel sopravvivere all’indifferenza umana (di “altri” non umani)...

Potete aiutarci con una donazione:
CAUSALE: “PER SNOOPY”

Servono anche pile, trapunte (le buttiamo quando sono sporche), mangime secco Royal Canin Gastro Intestinal e traverse assorbenti.
Se volete venire a conoscerlo chiamate prima, non sempre George sarà in maggiolina potrebbe essere in fisioterapia.