LOGO
"

INIZIATIVE

Nuvoletta e Sophie

Nuvoletta
Sophie

Piccola Nuvoletta, investita nei pressi di una discarica in Sicilia, è rimasta alcuni giorni sul ciglio della strada... piccina, col femore rotto... poi una mano pietosa ha raccolto questo mucchietto di pelo e ossa dallo sguardo implorante.
Arrivata in aereo a “La Maggiolina” dopo circa 20 giorni (prima non poteva viaggiare perché troppo debole) si vuole ora tentare un intervento sulla frattura ormai malamente saldata, per evitargli una mala crescita e una brutta zoppia per tutta la vita.
Se però non fosse possibile intervenire chirurgicamente (perché ormai troppo tardi) si procederà purtroppo con l’amputazione. Ciò le permetterebbe di crescere in maniera più armonica: meglio non avere una zampa che averla con dolore ed impedimenti per tutta la vita. I costi non sono indifferenti specie di questi tempi, aiutateci ad affrontarli con una piccola donazione... sarà tutto più facile.
Venitela a trovare, ha bisogno di tante coccole.
Con lei è salita anche Sophie: dolcissima, plurifratturata. In Sicilia hanno ingessato l’arto anteriore ma… il femore è rotto in più punti e non potevano operarlo poiché dovevano rimetterla in strada in pochi giorni. Anche per lei uno o più interventi servono per un futuro senza dolore, per un futuro di corse nel prato... a 10mesi se lo merita, ha tutta la vita davanti!
Qualche soldino anche per Sophie è mooolto gradito.
Venitela a trovare, sarete colpiti dalla sua dolcezza.

Per Nuvoletta e Sophie poi ci sarà un adozione del cuore.. per adesso ci siamo noi e voi!

AGGIORNAMENTO AGOSTO 2014: NUVOLETTA E SOPHIE HANNO TROVATO CASA!