LOGO
"

INIZIATIVE

Cleo

Cleo

TUTTA LA VITA DAVANTI, AIUTIAMO LA DOLCISSIMA CLEO!
Sabato 26 Aprile ci hanno portato in canile la bassottina Cleo: “ormai non cammina più DA 5 SETTIMANE”!!!
Così ha esordito la proprietaria..”noi non possiamo più tenerla!!! E’ caduta dalle scale, il veterinario ci ha detto che dobbiamo operarla ma…..”
Cleo era del marito dell’anziana signora, vedova da non molto tempo, che non ha voluto o potuto fare nulla e l’ha portata in canile… senza libretto sanitario… senza una sola scatoletta della sua pappa… senza un suo giochino o altre cose sue tranne il trasportino e una copertina!! Un suppellettile rotto, in pratica!! Da buttare via… senza neppure aver fatto fare alla dolcissima Cleo una lastra alla colonna…NON CI SONO PAROLE…
Domenica 27 Aprile sono andata subito a fare le radiografie: la colonna NON E’ ROTTA!! (Vedi referto). Ora faremo la risonanza a cui seguirà, presumibilmente, un intervento da fare il prima possibile perché più passa il tempo e più difficile è il recupero… solo che abbiamo assoluto bisogno di aiuto economico. In questo momento non ce la facciamo da soli a sopportare costi che arriveranno ai 1500/2000 euro… piccole gocce riempiono la brocca…
Aiutate la piccola, tenera Cleo così che possa tornare a correre sul prato invece che trascinarsi per tutta la vita come un lombrico……

  • AGGIORNAMENTO 10 DICEMBRE 2014:
    Evviva! Sono pronta!!! Ve lo devo proprio dire: ormai la mia deambulazione è più che buona, e non ho nemmeno più bisogno di quelle complesse sedute fisioterapiche, ma solo un po’ di sana ginnastica “casalinga”, insomma, quella che tutti dovrebbero fare! ;-) Quindi adesso sono pronta per venire a casa tua! Ti riempirò di affettuosi slappini, te lo garantisco! E in cambio mi farò fare tante BauCoccole! Però vorrei che non ci fossero: gatti, piccoli animali domestici (non li sopporto e divento proprio pazza!), e piccoli bambini (perché il mio handicap non è proprio adatto a loro)… però uno o anche due cagnolini tranquilli, mi farebbero compagnia! Tutto questo perché ho ancora bisogno di concentrarmi sui movimenti della mia camminata, che ormai ha raggiunto livelli inaspettati, ma che può ancora migliorare. Se poi intorno alla casa ci fosse un bel giardino in piano o un gran terrazzo, sarebbe l’ideale: vi garantisco che camminerei in sicurezza! Viene il Natale e io vorrei tanto passarlo con te!
    Cliccando qui troverete un breve video con i grandi progressi fatti da Cleo.
  • AGGIORNAMENTO GENNAIO 2015:
    Cleo si trova in detenzione in una casa dove sta proseguendo la fisio e facendo tanto altro. Visto che tutto va bene, probabilmente, rimarrà lì.
    Cliccando qui troverete un breve video con i grandi progressi fatti da Cleo.