LOGO
"

INIZIATIVE

Lady

Lady

LADY DALL'ABRUZZO ALLA BRIANZA...IL VIAGGIO DELLA SPERANZA!!!
Colpita alla schiena quattro mesi fa da un proiettile che un vigliacco ha sparato a questa dolcissima cagnolina, Lady rischia la paralisi totale ed anche la morte se non verrà sottoposta ad un intervento di LAMINECTOMIA per rimuovere il proiettile. (vedi CARTELLA CLINICA e REFERTO RM qui potete vedere le immagini diRX ed RM)
Ha già perso parte dell’uso delle zampe posteriori che potrà essere ripristinato con tanta fisioterapia.
Il carrellino provvisorio dimostra che ci sono buone speranze, muove un po’ le zampette, ma abbiamo assoluto bisogno di un aiuto economico per Lady poiché tra intervento e fisioterapia i soldini sono tanti e da soli non ce la possiamo fare (vedi PREVENTIVO LAMINECTOMIA e la FATTURA dei primi esami)
Per ora l’abbiamo vaccinata e speriamo di poterla operare dopo la metà di febbraio. Speriamo tanto nel Vostro aiuto perché un NON UMANO le ha “tagliato le gambe” ma tanti UMANI possono “ridargliele”!

Potete aiutarci con una donazione:
CAUSALE: “PER LADY”

Se volete venire a conoscerla chiamate prima, non sempre Lady sarà in maggiolina potrebbe essere in ospadale o in fisioterapia.

Per far si che Lady non assomigli ad una chiocciolina che striscia sull’erba per tutta la vita servono tanti tanti soldini...

Per avere maggiori informazioni potete chiamare il Centro Cinofilo La Maggiolina al numero 366.4306013 (oppure al numero 0362.96430 dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30) oppure potete inviare un'email al nostro inidirizzo info@gliamicidellamaggiolinaemio.it